11 Apr Gestionale ERP: Acquisti e Vendite
Gestione Acquisti
Il settore Acquisti nelle aziende moderne è ormai considerato un settore strategico per il business.
Il responsabile acquisti e il direttore amministrativo sono sempre più impegnati a migliorare la gestione dei costi di acquisto, aumentare il controllo e rafforzare l’attività di reporting al fine di ridurre i costi delle scorte, affidandosi ad informazioni tempestive ed affidabili.
Alla luce di queste considerazioni, le aziende ricercano una maggiore “scorrevolezza” ed efficienza operativa per mantenere il passo con le continue evoluzioni del mercato.
Target Cross risponde a queste richieste supportando:
- La Razionalizzazione della base di fornitura;
- L’aumento del controllo sugli acquisti “accessori”;
- Il ciclo completo di gestione dell’acquisto di servizi e prestazioni;
- Il monitoraggio delle prestazioni dei fornitori in termini di lead time, quantità e qualità;
- La riduzione dei tempi operativi grazie all’indirizzamento automatico dei documenti tramite il work-flow;
- La gestione “distribuita” degli acquisti: RdA (richiesta d’acquisto) a livello locale e/o centralizzato;
Gestione Vendite
Target Cross è anche un software che permette la definizione di multi causali per tipologia di documento.
Tutti i documenti sono praticamente uguali per poter agevolare l’utente nella loro interpretazione e compilazione.